venerdì 29 maggio 2009

U N N U O V O i N i Z i O *

RAGAZZE IN QUESTI 3 GIORNI HO MANGIATO TROPPO.
DEVO RIMEDIARE, DEVO VERAMENTE METTERCELA TUTTA.
ADESSO FACCIO SUL SERIO.
NON POSSO PENSARE DI ARRVARE A QUESTA ESTATE COME UN PORCELLINO.

STASERA HO FATTO UN SOGNO..
HO SOGNATO L , SINCERAMENTE IL SOGNO NON ME LO RICORDO, MA QUESTA MATTINA AVEVO IN TESTA SOLO LUI E AD UN CERTO PUNTO MI VIENE IN MENTE UN ATTIMO PASSATO.
ERA L'ANNO SCORSO, AGOSTO.
STAVAMO SU UNA PANCHINA E FRA UN BACIO E UNA CAREZZA PARLAVAMO DEI CHILI CHE AVEVAMO PRESO DURANTE L'ESTATE..L'ALCOOL FA BRUTTI SCHERZI!
DICEVAMO CHE APPENA TORNEVAMO ALLA VITA DI TUTTI I GIORNI SAREMO SICURAMENTE TORNATI "NORMALI"...IO SAPEVO CHE NON CI SAREI MAI RIUSCITA, SAPEVO CHE IL PROSSIMO ANNO QUANDO CI SAREMO RIVISTI LUI MI POTEVA VEDERE PERFINO PIù GRASSA DI QUELLO CHE ERO ALLORA, MA IO NON VOGLIO FARE LA FIGURA DELLA GRASSONA.
VOGLIO CHE MI GUARDI E MI DICA "WOW CHE FISICHETTO" VOGLIO CHE TUTTI MI DICANO "AMMAZZA COME TE SEI DIMAGRITA".
SI LO VOGLIO, VOGLIO RINIZIARE, VOGLIO UN NUOVO INIZIO, QUESTO è UN NUOVO INIZIO.

D.A.
C: 2 pavesini + 6 biscotti + 1 fetta ciambellone + 1 estathè (non tutto) = non ho contato le cal
S: aria - ti credo con tutto quello che ho mangiato a colazione!
P: 6Og cetriolo 9cal + 14Og pomodoro 21cal + 2 gallette riso 6cal
S: spero aria
C: bo

15 commenti:

  1. succedono momenti in cui si perde il controllo! anche a me ieri sera, non sai che rabbia! però l'importatne è avere la volontà! dai, so che ce la farai! e sono sicura che quando questo lui ti vedrà sarai soddisfatta di te stessa! un bacio tesoro!

    RispondiElimina
  2. Se lui ti guarda non è certo per quello che mostri fuori, ma per la persona che sei dentro... L'aspetto esteriore può essere una calamita, ma se non hai nulla da offrire come persona, nessuno rimarrà molto vicino a te... Lavora più che sull'aspetto fisico sull'arricchire te stessa come persona... e vedrai quanti, così, ti apprezzeranno...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  3. www.pikkulastellasenzacielo.blogspot.com se ti va di parlare o scambiare opinioni, cmq nn è un blog x giudicare.. baci ti aspetto.......! <3

    RispondiElimina
  4. Dovresti eliminare pavesini lo stesso estate' pieno di zuccheri, per non parlare del ciambellone, ma queste cose gia' le sai!!
    resisti e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare l'estate e' vicinissima, oddio!!!

    RispondiElimina
  5. Ho aggiunto il tuo blog..E' davvero bello etu sei molto determinata!Ce la farai!
    Pass ada me se vuoi!
    ♥ StayStrong ♥

    RispondiElimina
  6. ciao se ha msn aggiungimi si_s_sa@hotmail.it

    RispondiElimina
  7. Hai un blog davvero stupendo ti vedo molto determinata e motivata!
    vorrei avere anche io tutta questa forza che hai tu! complimenti.
    Passa da me se vuoi!
    bacio.

    RispondiElimina
  8. Ciao..sono nuova e ho letto parte del tuo blog.. Hai la forza x rialzarti.. dobbiamo mettercela tutta x raggiungere quello che desideriamo...
    un abbraccio
    p.s: qnd vuoi passa da me..

    RispondiElimina
  9. Bravissima! E' così che si fa!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Brava, continua così e vedrai che arriverai al tuo obiettivo...se hai bisogno di parlare, vieni sul mio blog!! :)

    RispondiElimina
  11. Hei ciaoo, mi chiamo sara 13 anni, Piacere:) Sai ti capisco pefettamete.. anchio vorrei un gg andare a scuola e essere guardata a bocca apert xk finalmente ho raggiunto il mio obbiettivo di dimagrire, finalmente mi sento felicee..Bhèè sono ancora molto lontata da grandirisultati ma piano piano faccio progressi; Buona fortuna un bacio S.

    RispondiElimina
  12. Ciao, ti avveo già scritto ma lo rifaccio, sono semrpe io Sara, ora è passato quasi un mese e con ana ho legato tantissimo, La Amo! voelvo solo dirti che mi sono ggiunta ai tuoi sostenitori e che s ehai bisgono di parlare io ci sono, con affetto.

    RispondiElimina
  13. ciao piacere io sono alice ti seguo

    RispondiElimina
  14. non mollare son siurache per quest'estate avrai raggiunto o almeno ti avvicinerai ai tuoi obiettivi!!!non cedere ti sego claky!

    RispondiElimina