giovedì 21 maggio 2009

5 6

eccolo è arrivato.
il giovedì mattina è il mio giorno delle misure.
vado in bagno, mi spoglio, salgo sulla bilancia e..56!
evvai, meno un altro chilo di merda!
anche le misure sono andate abbastanza bene..i fianchi sono scesi di 5cm!
poi sono andata a fare la spesa con una mia amica e mi sono comprata "nivea my silhouette" così scenderò ancora di più su cosce, fianchi e pancia..speriamo che funziona!

d.A.
C: actimel al cocco 78cal
S: aria
P: due pomodori 47.5cal + un cucchiaino d'olio 45cal + una pesca piccola 3Ocal
S: aria
C: 5 pezzetti pesce persico 18Ocal (credo) + 2 pesche 9Ocal (e meno male che mi dovevo regolare)

47O.5cal IN TUTTO
CHE SCHiiiiFOOOOOOOOOOOO

1 commento:

  1. ti consiglio vivamente la somatoline pancia e fianchi! E' l'unica che mi ha dato risultati concreti..si compra in farmacia e costa intorno alle 50 euro e già dopo la prima settimana noti la differenza, credimi che sono spesi no bene, benissimo! Ma non esagerare, gia 1-2 volte al giorno basta...se superi queste rischi di sballare la tiroide!

    RispondiElimina