mercoledì 20 maggio 2009

A G G i O R N O .

eccoli finalmente!!
sembrerò pazza e ipocrita a dirlo con tante ragazze che soffrono, ma io sono contenta.
sono tornati i miei giramenti di testa, sono sempre con me..!!
devo ammetterlo, ho ancora paura..non voglio mangiare troppo poco per adesso..

non voglio digiunare per poi alla prima ricaduta attaccarmi al frigorifero..per adesso mi limiterò a questo:
C: 1Og cereali kellogs special K integrali 37 cal + 5Ocl latte zymil 25 cal
S: caffè amaro 0 cal
P: 45g riso bianco 17O cal
S: 6 sorsi thè alla vaniglia senza zucchero 2 cal (credo)
C: ? forse una mela..comunque aggiorno dopo

evvaii..meno un altro schifosissimo chiloo!!
adesso me ne mancano altri 12..io non mi arrendo!!
grazie a tutti per i commenti, mi aiutate molto :)

2O M A G G i O ' O 9 - 2 l . 4 5
cazzo mi odio..lo sapevo che dovevo rovinare tutto.
ho esagerato troppo con gli allenamenti mentre ero sola a casa..
grondavo di sudore ero felicissima sentivo di aver bruciato tutte le calorie che avevo assunto fino a quel momento..
mi reco verso il bagno per una bella doccia rinfrescante quando sento il cuore battere fortissimo..sempre di più..il respiro spezzato..non riuscivo a respirare..tremavo come una deficiente e vedevo poco e niente..solo il nero, mi siedo sulla tazza del cesso, e come se non bastasse il panico mi ha travolta. sapevo che stavo per morire e mi stavo quasi arrendendo..a un certo punto sento mia madre che entra in bagno e mi mette in bocca uno schifosissimo cuchiaino di zucchero..lo sentivo bruciare nella mia bocca..era incandescente.
stavo malissimo ma nello stesso tempo mi facevo schifo, perchè lo zucchero?! sarei voluta tornare indietro nel tempo..non dovevo esagerare con la ciclette..sentivo ana che me lo diceva..sei una cicciona..vai più veloce..stai arrivando..sentivo solo lei..e facevo come diceva lei..la mia dea.
fatto sta che adesso mia madre mi controlla peggio di prima..per cena mi ha fatto mangiare per forza...una fetta e mezza di pane e olio..il massimo che ho potuto fare..ormai il cibo non mi tenta più il problema sono solo loro..i miei.

AIUTO RAGAZZEE. MI SERVE CONFORTOO :'(
(che schifo oggi avrò fatto più o meno 450 cal..e nei prossimi giorni la vedo non brutta, bruttissima. mia madre mi ha detto che se non mangio mi porta dal dottore. aiutoooo :@ )

7 commenti:

  1. ricorda : ABBASSO LA CICCIA!!!!

    DAi tesoro siamo qui tutte per te!
    un bacione

    _*F

    RispondiElimina
  2. ciaoo grazie del commento!!
    bravissima!l'unico consiglio che posso darti è per adesso di cercare di assecondare tua madre e mangiare(o meglio far finta di mangiare)
    quando vivevo con i miei facevo così:metà delle cose che mi davano da mangiare le mettevo in un fazzoletto e poi le buttavo nel bagno...e dopo mangiavo due bocconi dell'altra metà che lasciavo nel piatto;)
    così alla fine di conti secondo loro avevo mangiato abbastanza..miraccomando non metterti contro tua madre!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. ma come fai a resistere? più ci provo e meno ci riesco..assurdo!!
    cmq attenta, è pericoloso sforzarti troppo se mangi poco o niente, fai sport un'ora dopo aver mangiato un frutto, almeno sei sicura che zero giramenti.
    ps: che brutta la sensazione del batticuore e del "tuttonero" mamma mia!!
    ciao

    RispondiElimina
  4. prestissimo ci goderemo la spiaggia!!
    tu quanto sei alta??
    io 1,60, ma vedi di non dirmi di più di me, che non è giusto!!
    ;)

    RispondiElimina
  5. ;)
    e vedrai che presto saremo stragnocchissime!!

    RispondiElimina